Home » Sky – Meret, accordo per il rinnovo: contratto fino al 2024
Napoli OF News

Sky – Meret, accordo per il rinnovo: contratto fino al 2024

Meret

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, nelle ultime ore il Napoli e l’agente di Meret avrebbero raggiunto un accordo per il rinnovo fino al 2024.

Napoli, accordo raggiunto per il rinnovo di Meret

Se ne parlava da tempo ormai, adesso pare sia fatta: come riportato dal portale di Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport, il club azzurro avrebbe trovato l’accordo con il portiere classe ’97 per il rinnovo fino al 30 giugno 2024. Attualmente in portiere friulano ha un contratto in essere fino al 2023. Le discussioni sul prolungamento della sua avventura azzurra pare siano rallentate quest’estate, quando il Napoli ha iniziato a guardarsi intorno per sondare altre possibilità. Saltata la pista Navas, l’estremo difensore ha colto l’opportunità per convincere il club a trattenerlo.

È partito sempre titolare sia in campionato che in Champions League e finora vanta 9 partite, 6 reti subite e 4 cleen sheet. Inoltre Federico Pastorello, agente del calciatore, era a Castel Volturno anche per parlare anche del rinnovo di Gaetano.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com