Home » MILIC, ORA TOCCA A TE SCEGLIERE…
Calciomercato

MILIC, ORA TOCCA A TE SCEGLIERE…

Il Napoli continua a lavorare sul mercato, nonostante la finestra invernale si sia chiusa agli azzurri occorre un terzino, dopo l’infortunio di Faouzi Ghoulam, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è quasi obbligato a pescare nel mercato degli svincolati. Secondo i colleghi di TuttoSport il primo ed unico nome sul taccuino del direttore sportivo azzurro è il croato Hrvoje Milić. 

Il giocatore croato ha due possibilità: accettare Napoli o la Turchia. In azzurro, spiega TuttoSport, il ds partenopeo avrebbe già spiegato che avrebbe spazio per lo più negli allenamenti, mentre in Turchia avrebbe modo di mettersi in mostra.

Il classe ’89 potrebbe assicurare a Maurizio Sarri garanzie fisiche e potrebbe essere utilizzato negli allenamenti a Castelvolturno per provare al meglio gli schemi da adottare in partita.  Il terzino croato, che compierà 29 anni il prossimo maggio, nella scorsa stagione ha collezionato 19 presenze con la Fiorentina tra campionato ed Europa League prima di essere ceduto all’Olympiacos.

La scelta spetta solo ed esclusivamente al calciatore che dovrà decidere nelle prossime ore il suo futuro.