Home » Corea del Sud, Mondiali a rischio per un compagno di Kim Min-Jae
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Corea del Sud, Mondiali a rischio per un compagno di Kim Min-Jae

Son

“Dopo l’intervento chirurgico, Son inizierà la riabilitazione con il nostro staff medico”. Il capitano della Corea del Sud Son Heung-min sarà operato a seguito della frattura nella zona dell’occhio sinistro rimediata martedì scorso durante il match di Champions League tra Tottenham e Marsiglia.

Corea del Sud, Mondiali a rischio per un compagno di Kim Min-Jae

A rischio dunque la sua partecipazione alla prossima Coppa del Mondo Qatar 2022. Il Tottenham ha annunciato che Son subirà un intervento chirurgico “per stabilizzare la frattura all’occhio sinistro”. “Dopo l’intervento chirurgico, Son inizierà la riabilitazione con il nostro staff medico. Aggiorneremo ulteriormente i sostenitori a tempo debito”, si legge nella nota del club.

La compagine della Premier League allenata da Antonio Conte non ha comunicato per quanto tempo si aspetta che Son resti indisponibile. La Coppa del Mondo inizia il 20 novembre e la Corea del Sud di Son e del napoletano Kim Min-jae è una delle ultime squadre a giocare la prima partita del girone, contro l’Uruguay il 24 novembre.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com