Nuovi investitori sarebbero pronti a spendere una cifra record per l’acquisto della società azzurra. Come già anticipato ieri attraverso il servizio condotto da Milano-Finanza, dal Messico sembrano arrivare conferme circa l’interesse per il Napoli.
Dal Messico arrivano conferme, l’offerta per il Napoli è reale: ADL non commenta. E rilancia…
Mentre il gruppo di Luciano Spalletti sta lavorando per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato di Serie A, dove è primo in classifica e dominatore sul piano del gioco e dello spettacolo. Una squadra perfetta, al momento, che si sta mettendo in vetrina in maniera importante. Il club di Aurelio de Laurentiis sarebbe finito nel mirino di un non precisato investitore messicano. Che, anticipando la concorrenza di alcuni fondi Usa di cui si è parlato in passato, sarebbe pronto a mettere sul piatto qualcosa come quasi un miliardo di euro, nonostante un bilancio (quello 2021) in rosso per 58 milioni di euro e ricavi fermi a quota 228 milioni.
Al momento, però, il presidente azzurro non pare interessato a prendere in considerazione offerte di acquisto dopo che in estate, come lui stesso aveva svelato, aveva detto no a 2,5 miliardi di euro per cedere tutto il suo impero, non solo calcistico. Totale indifferenza, a quanto pare. Magari vorrà godersi il suo possibile primo scudetto e poi eventualmente lasciare in gloria. Sta di fatto che il “marchio Napoli” sta vivendo un 2022 da sogno, con la speranza che il nuovo anno lo trasformi in realtà. Intanto, la squadra è partita per la tournée in Turchia, dove si terrà in forma in vista della ripresa del campionato.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com