Dopo le parole di Mou post Sassuolo riferite proprio a Karsdorp (“lo sforzo della squadra è stato tradito da un giocatore”), il calciatore si era allenato regolarmente fino al sabato pre Roma-Torino, ma poi non è stato convocato, di comune accordo con il club, per evitare tensioni con l’ambiente.
Roma, il “reietto” Karsdorp via solo a titolo definitivo per 10-12 milioni di euro
Mourinho l’aveva convocato invece per la tournée, ma il terzino ha preferito tornare in Olanda con tutta la sua famiglia lontano da Roma e da alcuni episodi spiacevoli come ad esempio la “visita” di alcuni personaggi sotto la sua abitazione. Soluzioni? La cessione sembra scontata e lo strappo quasi impossibile da ricucire. Ma la Roma non fa sconti e non accetterà prestiti.
Quale futuro dunque per Rick Karsdorp? Una cosa è certa, secondo Sky Sport: la società giallorossa non scenderà a patti per il suo trasferimento e saluterà il giocatore solamente alle proprie condizioni. Nessuna deroga sulla formula e sulla cifra. La Roma non darà il giocatore in prestito, come vorrebbe il suo agente e lo stesso Karsdorp, e accetterà solo un’offerta a titolo definito con una cifra che va tra i 10 e i 12 milioni di euro. Se non dovessero essere accontentate queste richieste, allora il terzino rimarrà a Roma e per il suo trasferimento se ne riparlerà in estate.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com