Guillermo Ochoa è ufficialmente il nuovo portiere della Salernitana. È lo stesso club campano ad annunciarlo con un comunicato nel quale conferma l’arrivo del classe 1985 che ha firmato fino a giugno 2023 con opzione di prolungamento. Il nazionale messicano indosserà la maglia numero 13.
Salernitana, Ochoa è ufficialmente granata: “Bienvenido, Memo“
Sorridente nella sua divisa gialla, quella utilizzata anche per le prime foto ufficiali, questa mattina il portiere messicano si è allenato insieme ai suoi nuovi compagni con lo stesso entusiasmo che lo ha costantemente accompagnato nel corso di questi anni.
🇱🇻 𝑃𝑟𝑖𝑚𝑒𝑟 𝑑𝑖́𝑎 𝑒𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑖𝑠𝑒𝑡𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑎𝑑𝑎 𝑝𝑜𝑟 𝑒𝑙 𝑀𝑒𝑚𝑜 🧤#Ochoa #macteanimo #forzagranata #salernitana #uss1919 pic.twitter.com/471OPM7GgT
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) December 23, 2022
Ha voglia e ambizione di farsi trovare pronto, già alla ripresa delle ostilità: Ochoa anche in questi giorni di festa si allenerà perché sull’agenda del Memo è sottolineata la data del 4 gennaio, quella della sfida ai campioni d’Italia del Milan in uno stadio Arechi che sarà pieno di tifosi (circa venticinquemila i biglietti già venduti). Sarà il giorno del suo atteso debutto nel campionato italiano, per lui è cominciata una nuova avventura, la quarta in Europa dopo quelle vissute in Francia, Spagna e Belgio. Bienvenido.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com