Home » Milan, Bakayoko “chiuso in gabbia”: salta anche l’ultima trattativa per un suo trasferimento
Calciomercato Milan Napoli OF News

Milan, Bakayoko “chiuso in gabbia”: salta anche l’ultima trattativa per un suo trasferimento

Bakayoko
READING, ENGLAND - JULY 28: Tiemoue Bakayoko of Chelsea passes the ball during the Pre-Season Friendly match between Reading and Chelsea at Madejski Stadium on July 28, 2019 in Reading, England. (Photo by Alex Burstow/Getty Images)

Nell’ultimo giorno di mercato si era riaperta per l’ex Napoli la pista che portava all’Adana Demirspor, club rifiutato dallo stesso centrocampista francese qualche giorno fa. Ma i tempi stretti dell’operazione e il Chelsea impegnato nella chiusura dell’affare Enzo Fernandez dal Benfica hanno fatto saltare anche il secondo tentativo di trasferimento in Turchia dall’ex rossonero Vincenzo Montella.

Milan, Bakayoko “chiuso in gabbia”: salta anche l’ultima trattativa per un suo trasferimento

Tiemoué Bakayoko concluderà – obtorto collo – la sua stagione in rossonero. Il mediano, in prestito ai rossoneri ma di proprietà Blues, non sbarcherà in Turchia, nonostante nella serata di ieri l’ex partenopeo ai tempi di Gattuso si fosse convinto di questa possibilità. Questo perché l’operazione doveva esser messa in piedi col mercato inglese ancora aperto, visto che il centrocampista è di proprietà dei londinesi: le parti non sono però riuscite in tempo a definire l’affare e allora per Bakayoko proseguirà l’avventura rossonera (ai margini, in verità) fino al termine della stagione dopo qualche sondaggio in Italia (si era mosso il Monza e la Cremonese per lui).

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com