Home » Ex Spezia, Kiwior, l’agente: “Il Napoli era interessato, poi ha scelto la Premier…”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Ex Spezia, Kiwior, l’agente: “Il Napoli era interessato, poi ha scelto la Premier…”

“In Italia tutte le società importanti, tranne l’Inter, avevano mostrato il loro interesse”, queste le parole di Sasha Baranov, agente di Jakub Kiwior, il centrale difensivo polacco tra le rivelazioni degli ultimi mesi in Serie A con la maglia degli aquilotti spezzini e ora fresco del passaggio in Premier League con la maglia dell’Arsenal.

Ex Spezia, Kiwior, l’agente: “Il Napoli era interessato, poi ha scelto la Premier…”

Kiwior è alto e snello: 189 cm per 70 kg. Innanzitutto un difensore centrale, in questa posizione ha giocato il maggior numero di partite. Tuttavia, è capace di fare anche il mediano. Thiago Motta lo scorso anno lo ha impiegato sempre davanti alla difesa. Soltanto con l’arrivo di Gotti sulla panchina dello Spezia, è tornato più indietro. Il tecnico ex Udinese non ha mai rinunciato a lui fino a quando ha potuto. Sì, perché le sirene della Premier erano troppo forti per il polacco classe 2000…

Intervistato da TV Play, l’agente di Jakub Kiwior, passato in questa sessione di calciomercato all’Arsenal, conferma di aver ricevuto offerte da diverse squadre di Serie A: “In Italia tutte le società importanti tranne l’Inter hanno avanzato il loro interesse, Napoli, Milan e Juventus. Il Napoli per la situazione che vive in questo momento non aveva bisogno però di cambiare la squadra a gennaio, volevano portare il discorso all’estate. – le parole di Baranov – La Juventus sapete cosa sia successo e il Milan ha atteso, poi sapete cosa succede quando arrivano le squadre di Premier”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com