Home » Reina carica i suoi: “Vietato mollare ora!”
News

Reina carica i suoi: “Vietato mollare ora!”

Questo Napoli non deve mollare. Deve continuare a crederci, mancano ancora 11 gare e, nonostante la sconfitta patita al San Paolo contro la Roma, può ancora dire la sua.

Ieri pomeriggio la squadra è tornata ad allenarsi al centro tecnico di Castel Volturno. Maurizio Sarri ha rincuorato i suoi, al pari di Pepe Reina. 

L’indiscrezione

Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno il Napoli al quartier generale ha avuto la “scossa” di uno dei leader dello spogliatoio Pepe Reina:

Sarri ha insistito sui quattro gol subiti, ha analizzato ciò che non ha funzionato ma sta lavorando soprattutto sulla testa della squadra. 

Il supporto arriva dai leader, dalle anime più rappresentative dello spogliatoio. Reina sabato dopo la partita ha rincuorato i compagni, ha ricordato loro lo straordinario cammino compiuto finora, visto anche il divario strutturale con la Juventus, e che non bisogna mollare perché qualche partita maledetta può capitare anche ai bianconeri.

 Reina è un leader in scadenza di contratto ma concentrato solo sul presente, la trattativa con il Milan è molto avviata, se ne occupa il suo procuratore Manuel Garcia Quilon,

Pepe pensa solo agli impegni di campo con il Napoli. Si riparte dalle certezze, gli azzurri si sentono forti dell’affetto della gente che, al cospetto delle difficoltà, non ha dimenticato i 69 punti su 81 ottenuti da Insigne e compagni”.