Napoli-Cremonese si gioca domenica 12 febbraio allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle ore 20:45.
Napoli-Cremonese: dove seguire il match in tv e streaming
Dopo l’incredibile trionfo in Coppa Italia, la Cremonese di Ballardini torna a fare visita al Napoli di Spalletti. Azzurri reduci dal successo per 3-0 ottenuto sul campo dello Spezia, i grigiorossi invece sono incappati nel ko interno contro il Lecce. È la sfida tra la prima e l’ultima della classe.
Napoli-Cremonese sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in diretta tv, servirà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console di videogiochi XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.
Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere la gara in tv attivando Zona DAZN per guardare la partita sul canale 214 del decoder di Sky.
Per vedere il match in diretta streaming occorrerà scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di DAZN utilizzando PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com