Ottime notizie in casa Milan, al successo per 2-0 contro l’Atalanta, nel match disputatosi ieri alle 20.45 a San Siro, si annovera il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic, reduce da un fastidioso infortunio che lo ha costretto a seguire la squadra per lunghi tratti solo dagli spalti.
Ibrahimovic: “È l’anno del Napoli. Kvara e Osimhen top…”
Lo svedese è poi intervenuto nel post-partita del match rilasciando alcune dichiarazioni sia sul Milan che sul momento del Napoli. Così l’attaccante ai microfoni di Sky Sport:
“Cosa penso di Charles De Ketelaere? Non è mai semplice, quando lasci casa e ti trasferisci in un nuovo paese per giocare in un campionato diverso, lontano dalla tua famiglia. Io lo so per esperienza: è capitato anche a me, quando ero giovane ho impiegato un po’ ad entrare in rodaggio. Stare bene al Milan è facile: qua da noi si troverà bene ed il suo momento arriverà. E’ solo una questione di tempo prima che esploda”.
Ibrahimovic ha poi aggiunto: “Nei giorni scorsi ho detto che mi piace Khvicha Kvaratskhelia? Sì, è forte. Anche Victor Osimhen è un grande attaccante. Il Napoli di quest’anno è una delle squadre più forti che ho visto? Sta facendo bene, non è un segreto: lo si vede dai risultati, dalla classifica in campionato e dalle prestazioni in Champions League. E’ il momento del Napoli. Se Kvara e Osimhen fanno così bene, è anche merito della squadra: non è la qualità individuale a fare la differenza, è sempre il collettivo”.
“Luciano Spalletti è un allenatore forte, non ha ancora vinto lo Scudetto ma quest’anno tutto va verso una vittoria del Napoli” ha concluso il bomber rossonero.
Domenico Costanzo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com