Home » Juventus, mercoledì il ricorso al Collegio di garanzia dello Sport per la penalizzazione di 15 punti
Juventus Napoli OF News

Juventus, mercoledì il ricorso al Collegio di garanzia dello Sport per la penalizzazione di 15 punti

Juventus stadium

Dopo la pubblicazione delle motivazioni della sentenza della Corte di Appello della Figc, il club bianconero aveva 30 giorni di tempo per fare ricorso al Collegio di Garanzia dello sport, ultimo grado della giustizia sportiva, contro la penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze. Ricorso che il club bianconero presenterà domani, mercoledì 1 marzo, nell’ultimo giorno utile

Juventus, mercoledì il ricorso al Collegio di garanzia dello Sport per la penalizzazione di 15 punti

Solo pochi giorni fa era stato il Chief Football Officer della Juventus, Francesco Calvo, ad annunciare che sarebbe stato presentato nei primi giorni di questa settimana. L’ultimo termine utile è quello di domani, primo marzo, per la presentazione di tutta la documentazione.

Sarà anche il giorno in cui la Juventus presenterà il ricorso contro la penalizzazione di quindici punti in classifica, chiedendone la restituzione totale. Il giudizio del Collegio di Garanzia è fondamentale. Nel caso in cui confermasse la penalizzazione, infatti, il club potrebbe rivolgersi soltanto al TAR del Lazio, tramite il quale potrebbe ottenere, nella migliore delle ipotesi, un risarcimento economico.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com