Home » In vista di Milan-Napoli, parla Pioli: “Gli azzurri saranno motivati al massimo”
Interviste Napoli Napoli OF News

In vista di Milan-Napoli, parla Pioli: “Gli azzurri saranno motivati al massimo”

Pioli milan

Terminato il ventinovesimo turno di campionato per Milan e Napoli, con i rossoneri che sono tornati a pareggiare davanti ai propri tifosi, mentre i partenopei hanno conquistato la settima vittoria consecutiva lontano dal proprio stadio, le due compagini si preparano alla prossima sfida di Champions League.

In vista di Milan-Napoli, parla Pioli: “Gli azzurri saranno motivati al massimo”

Intervenuto nel post gara di Milan-Empoli, Stefano Pioli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci sono poche squadre che stanno giocando alla grande sia in campionato che in Champions: Napoli, Benfica e Bayern Monaco”.

Sfida Champions? “Sarà una partita completamente diversa, abbiamo meritato di vincere al Maradona. Abbiamo dimostrato in quella partita che noi avevamo più bisogno di loro. Se non avessimo vinto a Napoli la classifica ci avrebbe messo in difficoltà, mentre il Napoli è già sicuro della sua posizione. Forse avevamo più motivazioni di loro. Mercoledì sarà tutto diverso perché il Napoli avrà le motivazioni al massimo. Sono i quarti di Champions, ma c’entra anche il discorso legato al fatto che gli abbiamo dato quattro gol a domicilio. Il Napoli, soprattutto con Osimhen, può colpirti in qualsiasi momento”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com