Home » Juventus, Pogba choc: “L’estorsione subita ha influito sul mio corpo…”
Juventus Napoli OF News

Juventus, Pogba choc: “L’estorsione subita ha influito sul mio corpo…”

paul pogba

Ci sono nuovi sviluppi per quanto riguarda la presunta estorsione di cui sarebbe stato vittima Pogba la scorsa estate, quando un paio di persone si sono presentate alla Continassa per parlare con il calciatore della Juventus. E la versione del diretto interessato è davvero raggelante…

Juventus, Pogba choc: “L’estorsione subita ha influito sul mio corpo…”

Il Polpo è provato. Il suo ritorno alla Vecchia Signora non è stato come ci si aspettava, con il centrocampista francese falcidiato dagli infortuni in una stagione con appena quattro presenze complessive tra Serie A ed Europa. Un ginocchio traditore prima, gli adduttori poi hanno tenuto lontano dal campo il numero 10 dei bianconeri che però è ben consapevole di quanto successo al suo fisico nell’ultimo periodo. E la rivelazione arriva davanti ai giudici, in udienza per testimoniare sull’arresto di Adama Camara, uno degli uomini accusati di aver tentato l’estorsione ai danni del francese.

Come riferito da L’Equipe, infatti, Pogba è certo: “Ha avuto un grande impatto sul mio corpo e sulla mia salute, influenzando il mio recupero dagli infortuni che ho subito nel corso dell’ultimo anno”. Insomma, una somatizzazione non di poco conto per il francese, che indebolito mentalmente dallo stress subito ha visto il suo corpo cedere proprio nella stagione del grande ritorno alla Juventus.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com