Kalidou Koulibaly ha seguito con particolare apprensione l’annata del Napoli, per poi celebrare la vittoria dello scudetto azzurro con grande felicità. Il centrale difensivo, attualmente in forza al Chelsea, ha vestito la maglia del club partenopeo dal 2014 al 2022.
Napoli, De Laurentiis rivela la chat con Koulibaly: il messaggio fa il giro sui social
Ricevo da Kalidou e condivido con voi: Auguri Presidente per il suo lavoro. Questo scudetto lo aveva predetto da molto tempo. E ora è arrivato. Le auguro tanti altri titoli.
Grazie di avermi dato la possibilità di giocare per questa maglia e questa città. Forza Napoli Sempre 💙— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) May 7, 2023
Esultano a distanza e si complimentano con i protagonisti dello scudetto. Lo ha fatto, ad esempio, Kalidou Koulibaly, che ha inviato un messaggio da brividi al presidente e che lo stesso Aurelio De Laurentiis, attraverso i social, ha svelato. Un vecchio amico di Napoli e del Napoli, il capitano “in pectore” per molti anni, leader difensivo della città e del team azzurro, Kalidou – ora al Chelsea – non poteva esimersi da un gesto del genere. Era atto dovuto. A “cose fatte”, Koulibaly ha parlato ai microfoni di Sky dopo il trionfo della truppa di Spalletti: “Auguri a tutti voi fratelli napoletani. Il tempo è arrivato. Abbiamo dovuto aspettare anni, mesi, settimane, giorni, ore … Ma oggi è fatta. Siamo campioni d’Italia. Questo gruppo ci ha reso felice . Hanno combattuto per un intero popolo rendendoci felice. Si faccio parte dei tifosi oggi. E tutto il merito è di questo gruppo del suo staff e tutti quelli che lavorano per il Napoli perché hanno fatto quello che tanti hanno provato a fare per anni e sono riusciti”. Ora il messaggio al suo ex patron. Koulibaly è napoletano per sempre.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com