Sampdoria, Radrizzani: “Venerdì abbiamo inviato un’offerta vincolante per rilevare il club”
“Abbiamo inviato venerdì un’offerta vincolante per rilevare la Sampdoria – ha dichiarato a Il Secolo XIX – Siamo pronti a procedere per chiuderla. Abbiamo trovato ieri l’accordo con le banche, per il pagamento integrale di tutti i loro crediti”.
“Oltre a questo, siamo pronti a investire subito 55 milioni per la salvezza e il rilancio della società blucerchiata, più altri 20 già disponibili. Inoltre ci sono una serie di investitori istituzionali che stanno esaminando il dossier, interessati ad affiancarci e con i quali siamo in stretto contatto”.
“Mercoledì siamo venuti a Genova e abbiamo parlato col sindaco Bucci – ha proseguito l’imprenditore – Perché il nostro progetto prevede la rivalutazione e, perché no, anche l’acquisto del Ferraris. Siamo anche già in contatto con 777 Partners, la proprietà del Genoa”.
L’operazione Samp parte da lontano: “Per noi la Sampdoria non è una storia recente, la seguiamo dal 2018. È evidente considerando la nostra storia, come questo ambiente, quello del calcio, sia per noi conosciuto. Radrizzani possiede una squadra, il Leeds, in Premier League. Abbiamo lavorato sodo negli ultimi giorni e, ripeto, siamo pronti”.
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com