L’edIzione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sul mercato del Napoli e sulle intenzioni del presidente Aurelio De Laurentiis.
Gazzetta- De Laurentiis ha deciso di cambiare rotta sul calciomercato: contatti con Koopmeiners
Il Napoli ha già sondato la disponibilità di Koopmeiners contattando il suo agente. L’idea è quella di offrirgli un ingaggio da 2,5 milioni netti a stagione. L’Atalanta non chiude alla cessione del centrocampista olandese ma chiede almeno 30 milioni per lasciarlo partire nella prossima finestra di calciomercato. Il Napoli spera di riuscire a trattare al ribasso la cifra per assicurarsi un calciatore che nello scacchiere azzurro prenderebbe il posto di Ndombele che non verrà riscattato dal Tottenham.
De Laurentiis ha deciso di cambiare qualcosina sotto l’aspetto delle scelte da fare in sede di calciomercato. Sia chiaro, il presidente non intende depauperare denaro ma piuttosto investirlo bene come ha sempre fatto. Rispetto ad un anno fa, non si verificherà la regola che ad una cessione dovrà corrispondere un’entrata e viceversa. Questo perchè dalla Champions League arriveranno circa 80 milioni per il club.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com