Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria in programma domenica allo Stadio Maradona per l’ultima giornata di Serie A.
Napoli, torna a disposizione Mario Rui. Le ultime da Castelvolturno
Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Chiusura di seduta dedicata alla partita in famiglia a campo ridotto. Mario Rui ha svolto l’intera seduta in gruppo. Politano ha fatto terapia e palestra. Olivera ha svolto allenamento individuale in campo. In vista dunque dell’ultimo impegno di campionato, che chiuderà dunque il sipario su questa esaltante stagione, per il gruppo Spalletti sarà out Lozano e difficile il recupero di Politano.
Il tecnico contro la Doria, aritmeticamente condannata alla B (ma che ha spazzato via, dopo l’acquisto di Radrizzani, lo spettro di un fallimento davvero vicino) potrebbe ruotare ancora: dopo aver dato infatti spazio a Gollini, ora potrebbe toccare tra i pali di nuovo a Meret, ma senza dimenticare la terza opzione Marfella. I terzini dovrebbero agire il ristabilito Di Lorenzo e il recuperato Mario Rui; non al meglio Olivera che da giovedì ha lavorato a parte per una contusione. Squalificato Kim, spazio a Juan Jesus al centro con Rrahmani (insidiato però da Ostigard). In regia intoccabile Lobotka con ai lati Anguissa e Zielinski, ma il tecnico potrebbe anche dare una chance a Gaetano e Demme. In avanti riecco Elmas sulla destra scontata la squalifica, poi ci saranno Osimhen e Kvaratskhelia mentre pronti a subentrare Simeone, Raspadori e Zerbin.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com