Home » Napoli, prende quota l’idea Nico Gonzalez? Arriva un’importante indizio dalla Fiorentina
Calciomercato Fiorentina Napoli Napoli OF News

Napoli, prende quota l’idea Nico Gonzalez? Arriva un’importante indizio dalla Fiorentina

Sono ore caldissime per la SSC Napoli. Dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore, inizierà la campagna estiva di calciomercato. Aurelio De Laurentiis, con l’aiuto del nuovo direttore sportivo, dovrà trovare il sostituto del partente Hirving Lozano. Il ‘Chucky’, in scadenza nel Giugno del 2024, sembra essere prossimo alla cessione.

Napoli, prende quota l’idea Nico Gonzalez? Arriva un’importante indizio dalla Fiorentina

Per sostituire al meglio il Messicano il Napoli ha già individuato alcuni calciatori. Dopo aver abbandonato la pista Thiago Almada, i partenopei avrebbero messo nel mirino l’esterno Argentino Nicolas Gonzalez, attualmente in forza alla Fiorentina di Vincenzo Italiano.

L’indizio di mercato

Nel corso dell’incontro tra la società e l’allenatore siciliano, Rocco Commisso avrebbe anticipato al tecnico una mossa del mercato in uscita: uno tra Milenkovic, Amrabat e Gonzalez lascerà i gigliati. Un’occasione irripetibile per Aurelio De Laurentiis che proverà a portare l’argentino all’ombra del Vesuvio.

L’alternativa a Nico Gonzalez arriverebbe dalla Premier League, con l’attaccante spagnolo del Wolverhampton, Adama Traorè, che sarà un’occasione per i partenopei a parametro zero.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag