Dopo qualche settimana di trepidante attesa i tifosi del Napoli hanno scoperto il nome del prossimo allenatore. Rudi Garcia, infatti, guiderà gli azzurri nella prossima stagione. Un punto sul quale il Napoli dovrà lavorare, durante il calciomercato estivo, è il centrocampo. Con la partenza di Demme, promesso sposo dell’Herta Berlino, gli azzurri dovranno necessariamente acquistare un centrocampista.
Gds- Rivoluzione Garcia, con lui il Napoli può puntare a Baldanzi
Con la partenza di Ndombele’, che non verrà riscattato, e la possibile cessione di Piotr Zielinski, con il contratto in scadenza nel 2024, il Napoli si sta già muovendo sul mercato per trovare i sostituti dei calciatori in uscita. Sono comparsi i primi nomi sul taccuino di Aurelio De Laurentiis, dopo aver visionato alcuni giovani, Gabri Veiga su tutti, a finire nel mirino del presidente De Laurentiis è stato il centrocampista italiano dell’Empoli Tommaso Baldanzi.
“Rivoluzione Garcia, ora il Napoli tenta Baldanzi”, questo il titolo della Gazzetta Dello Sport sport sulla vicenda legata all’interesse da parte dei partenopei per il talento di Poggibonsi.
Un ritorno di Fiamma
Il Napoli aveva già chiesto informazioni sul centrocampista prima del mondiale under 20, ricevendo un secco no da parte della dirigenza toscana. Nonostante questo tentativo andato a vuoto, restano eccellenti i rapporti fra De Laurentiis ed il collega Corsi e dunque intavolare una trattativa non sarà complicato.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com