Le scelte di Ronald Koeman e Roberto Mancini per la sfida di Enschede che mette in palio il terzo posto: calcio d’inizio alle ore 15. L’arbitro dell’incontro è lo svedese Glenn Nyberg.
Nations League, le ufficiali di Olanda-Italia: c’è il napoletano Raspadori
A Enschede, nello stadio del Twente, l’Italia affronta l’Olanda in un match valido per la finale per il terzo posto dell’edizione 2022-23 di Nations League. Calcio d’inizio alle ore 15, arbitra l’incontro lo svedese Glenn Nyberg (Svezia). Gli azzurri di Roberto Mancini si presentano all’appuntamento dopo la cocente delusione rimediata giovedì nella semifinale contro la Spagna, persa 2-1 per un gol di Joselu nei minuti finali. Gli Orange di Ronald Koeman, invece, si sono dovuti inchinare alla Croazia di Modric, che mercoledì al De Kuip di Rotterdam si era imposta per 4-2 ai supplementari al termine di una partita spettacolare e ricca di colpi di scena.
Sono ufficiali le formazioni di Olanda-Italia, gara che assegnerà il terzo posto nelle finals di Nations League.
OLANDA (4-3-3) – Bijlow; Dumfries, Geertruida, Van Dijk, Aké; Wieffer, De Jong, Simons; Malen, Gakpo, Lang. All.: Ronald Koeman.
ITALIA (4-3-3) – Donnarumma; Toloi, Acerbi, Buongiorno, Dimarco; Frattesi, Cristante, Verratti; Gnonto, Retegui, Raspadori. All.: Roberto Mancini.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com