Home » Ghana Football Awards, Osimhen premiato come miglior attaccante africano dell’anno
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Ghana Football Awards, Osimhen premiato come miglior attaccante africano dell’anno

L’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, vince il premio di miglior giocatore africano dell’anno ai Ghana Football Awards. Victor ringrazia: “Un onore”.

Ghana Football Awards, Osimhen premiato come miglior attaccante africano dell’anno

L’attaccante del Napoli ha appena vinto il premio Ghana Football Awards con il riconoscimento di “Miglior giocatore africano” della stagione appena conclusa. Un traguardo importante raggiunto grazie alla vittoria dello scudetto conquistato col Napoli grazie ai suoi 26 gol in campionato. Per Osimhen, al centro di numerose voci di mercato, il tricolore sul petto e la palma di capocannoniere del massimo torneo di calcio italiano.

“È un grande privilegio vincere questo premio, un onore. Ringrazio coloro che hanno votato per me e gli organizzatori dei Ghana Football Awards per il loro supporto. Continuerò a rendere orgogliosa l’Africa”, ha commentato l’attaccante azzurro in un video. Il bomber del Napoli è molto legato alle sue origini, pochi giorni fa è stato a Lagos, in Nigeria, e ha incontrato amici e piccoli fan e si è reso protagonista di grandi gesti di solidarietà.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com