Home » Nandez, l’agente: “Piace tanto al Napoli, ma per ora..”
Interviste Napoli Napoli OF News

Nandez, l’agente: “Piace tanto al Napoli, ma per ora..”

Nandez
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 29: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona at Sardegna Arena on September 29, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Terminato il campionato di Serie A, e conosciuto il nuovo tecnico dei partenopei, dopo l’addio di mister Luciano Spalletti, il Napoli comincia a lavorare sul fronte calciomercato. Nella giornata di oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto l’agente del centrocampista, attualmente di proprietà del Cagliari, Nahitan Nandez. Queste le parole del procuratore, Pablo Bentancur.

Nandez, l’agente: “Piace tanto al Napoli, ma per ora..”

“Nandez? Piace tanto al Napoli, ma per ora nessun’offerta ufficiale”. Un’ulteriore conferma della stima del Napoli per il calciatore uruguaiano, è arrivata anche dall’ex ds del Cagliari, Stefano Capozzucca, che ha rivelato: “Giuntoli lo voleva in prestito ma noi lo avremmo ceduto solo a titolo definito. Un anno fa, invece, era il giocatore a non voler partire a titolo temporaneo”. Un anno dopo, l’interesse non sembrerebbe essere scemato, e i partenopei continuano a ricercare il calciatore al club sardo.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com