Adesso è ufficiale: l’annuncio è arrivato tramite una diretta sul canale Twitch del club, seguita da un comunicato sul sito. Come già anticipato, Rabiot rimarrà col club bianconero per un altro anno.
Juventus, ufficiale il rinnovo di contratto di Rabiot: l’annuncio del club
Decisivo, naturalmente, Massimiliano Allegri, a cui il centrocampista è particolarmente legato.
Sette milioni e un rapporto molto solido con il tecnico che la scorsa stagione meglio di tutti lo ha saputo utilizzare, esaltandone le doti di centrocampista incursore, con grandi doti fisiche, progressione, forza e resistenza abbinate a una tecnica di prim’ordine.
— JuventusFC (@juventusfc) June 27, 2023
Così Rabiot, il cui attuale contratto scade venerdì, è pronto a ripartire per una nuova annata assieme a Max Allegri. La Juve ha preparato i tifosi alla notizia ufficiale del prolungamento pubblicando sui propri profili social un cavallo e una clessidra, facendo appunto riferimento al rinnovo di “Cavallo pazzo”.
Un anno senza Champions (senza Europa del tutto, vista la decisione della Uefa in arrivo) con la voglia però di tornare protagonista nella corsa scudetto: così la Juve riparte da Rabiot e con le cessioni di Arthur, McKennie e Zakaria conta di poter avere a disposizione il budget per affiancare al francese un altro centrocampista di assoluto livello. In cima alla lista dei desideri continua a esserci Milinkovic Savic.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com