Dopo una lunga telenovela, Cristiano Giuntoli e La SSC Napoli hanno trovato un accordo sulla rescissione contrattuale del dirigente. Il Napoli, sul proprio profilo Twitter, ha salutato l’ormai ex direttore sportivo. Cristiano Giuntoli, nei prossimi giorni, approderà alla Juventus, pronta alla rifondazione dopo il caso plusvalenze.
Il saluto del Napoli a Cristiano Giuntoli: “Grazie per gli otto anni in collaborazione con ADL”
Cristiano Giuntoli ha lasciato il Napoli. La storia d’amore tra il direttore sportivo ex carpi ed la società partenopea è durata ben otto anni. Fortunatamente, dopo tanti anni di cocenti sconfitte e delusioni, c’è stato il tanto atteso lieto fine con la vittoria del terzo scudetto.
Il direttore sportivo, che ha portato al Napoli calciatori del calibro di Kvaratskhelia e Kim MinJae ed Osimhen, si trasferirà alla Juventus, dove è pronto un ricco contratto fino al 2027.
La nota della società
Queste le parole della SSC Napoli sul proprio profilo Twitter: “Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/