“Non volevo che la mia ultima immagine con la maglia dal Parma fosse con lacrime negli occhi per non aver raggiunto il obbiettivo che questa città e i tifosi meritano, ma purtroppo la società ha fatto un’altra scelta”.
Parma, l’addio (amaro) del Mudo Vazquez: “La società ha preferito altro”
All’indomani della scadenza del contratto che lo legava ai crociati, l’ex Palermo e Siviglia Franco Vazquez affida questo messaggio – condito da parecchia amarezza – ai propri canali social: “Me ne vado tranquillo – prosegue l’argentino – sapendo che in questi due anni ho dato tutto me stesso. Voglio ringraziarvi tutti, io e la mia famiglia siamo stati benissimo. Questa città rimarrà sempre nel nostro cuore perché è qui che è nato mio figlio. Vi auguro il meglio per il futuro e spero di rivedervi presto. Un abbraccio grande e forza Parma”.
El Mudo chiude la sua esperienza al Tardini dopo due ottime stagioni in cui dà tutto quello che poteva dare: gol, assist e giocate. Numeri da grande campione con 25 gol e 10 assist per trascinare il Parma fino ai playoff per giocarsi la promozione in Serie B. L’addio con le lacrime agli occhi per un obiettivo non centrato, ma con la consapevolezza di aver combattuto fino all’ultimo minuto. “La società ha fatto un’altra scelta” così cala il sipario di Vazquez al Tardini e lo stesso argentina saluta con un messaggio sui social.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com