Ormai le vacanze per i giocatori del Napoli stanno per finire. Il 12 luglio è in programma il raduno degli azzurri a Castel Volturno prima del ritiro a Dimaro (partiranno il 14: scopri QUI il programma). Mentre si continua a parlare di calciomercato, i giocatori di Rudi Garcia si godono gli ultimi giorni di vacanze.
Napoli, ultimi giorni di vacanza per gli azzurri prima della chiamata a rapporto di Garcia
Terminata la stagione con lo Scudetto, molti calciatori del Napoli sono stati impegnati anche con le rispettive Nazionali per le partite intercontinentali che hanno chiuso definitivamente l’annata calcistica. Ora sarà tempo di relax e vacanze per tutti gli azzurri, a poche settimane dall’inizio della nuova stagione.
Sui social si vede come Simeone viaggi in barca a Formentera con i pantaloncini e la maglietta del Napoli. Al collo ancora la medaglia dello scudetto. In Spagna anche un curioso incontro in spiaggia con un…procione. Quest’anno è stato il vice-Osimhen e spera di poter continuare a vestire la maglia azzurra. Il figlio d’arte ha dimostrato amore per il club, in un anno in cui ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: segnare un gol in Champions League. La meta iberica è la preferita della coppia, come testimonia il post Instagram della donna: “Come ogni anno qui insieme. La isla bonita”.
Se invece Politano ha scelto la spiaggia, capitan Di Lorenzo si gode la piscina. In una versione da 007, Kvaratskhelia su Instagram scrive: “Batterie ricaricate”. Relax in Sardegna per Zielinski insieme alla sua compagna e all’amico e compagno di nazionale Skorupski. Invece Rrahmani nello scorso weekend è stato immortalato nel paddock della Ferrari per il Gran Premio di Formula Uno in Austria. Grandi sorrisi e un regalo speciale per il difensore kosovaro. Prima del fresco austriaco pero, Rrahmani aveva scelto la Spagna per le sue vacanze.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/