Vuole tornare nerazzurro. Questa ormai non è più una notizia, visto che l’attaccante belga aveva fatto carte false per riapprodare ad Appiano Gentile dopo la sua esperienza negativa, per usare un eufemismo, al Chelsea che lo aveva riacquistato proprio dai nerazzurri per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Proprio a fronte di tale investimento gli inglesi sono pronti a salutare a titolo definitivo Lukaku, che però non ha in mente opzioni diverse da un ritorno a Milano.
Inter, Lukaku non si presenterà in ritiro con il Chelsea
E proprio per questa ragione, come riporta il quotidiano inglese The Telegraph, Romelu Lukaku avrebbe in mente di non presentarsi nel ritiro del Chelsea, dove lo attende il nuovo allenatore dei Blues Mauricio Pochettino a cavallo del 12 e 13 luglio, dopo essersi goduto qualche giorno di vacanza in più per via degli impegni in nazionale.
Il Chelsea chiede per il suo attaccante 40 milioni di sterline (al cambio attuale 47 milioni di euro) cifra che l’Inter non vuole spendere, nonostante i 50 e più milioni in arrivo dal Manchester United per Onana. Ciò considerando che in viale della Liberazione dovranno trovare un sostituto del portiere camerunense e di Handanovic, a cui è scaduto il contratto, anche se l’estremo portiere sloveno non è stato salutato dalla società come gli altri calciatori che hanno lasciato Appiano Gentile.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com