Non solo Piotr Zielinski. Anche Mario Rui sarebbe finito nel mirino dei club del campionato saudita che stanno facendo razzia in Europa e in Italia. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, nelle ultime ore sarebbe stato l’Al Nassr a portare avanti contatti con l’entourage del terzino portoghese per provare a capire le percentuali di affondo e di chiusura dell’eventuale affare.
Napoli, anche Mario Rui nel mirino degli sceicchi: “garantisce” CR7
L’Al Nassr è già squadra di Cristiano Ronaldo, calciatore portoghese come Mario Rui e con cui ha già giocato in passato proprio in nazionale. Il contratto del calciatore con il Napoli si concuderà nel 2025 ma fin qui non è mai stata paventata la volontà del club di De Laurentiis di cedere il terzino.
La notizia arriva da Alfredo Pedullà tramite il proprio sito: “Mario Rui sta bene a Napoli, ha un contratto fino al 30 giugno 2025, ma le sirene di mercato non vanno trascurate. Nelle ultime ore c’è stato un sondaggio dell’Al-Nassr per l’esterno sinistro portoghese. Cristiano Ronaldo ha un grande rapporto con il suo compagno in Nazionale e non gli dispiacerebbe averlo come compagno di squadra in Arabia”.
“Oggi (ieri, ndr) c’è stato un sondaggio di alcuni intermediari, vedremo se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi”, ha detto l’operatore di mercato. Sarebbe stato proprio Cristiano Ronaldo in persona a fare il nome del terzino portoghese che lo vorrebbe avere come compagno di squadra sulla corsia sinistra. Ricordiamo che nella squadra dell’ex attaccante di Real Madrid e Juventus gioca anche David Ospina, ex portiere del Napoli fino al 2022. Staremo a vedere.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com