Negli scorsi giorni, il terzino sinistro del Napoli, Mario Rui, aveva ricevuto diverse offerte dal campionato arabo. La squadra più interessata al difensore portoghese era l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, ma a causa del blocco al mercato imposto dalla FIFA non potrà tesserare il calciatore del Napoli.
C’è chi dice no: Mario Rui rifiuta le offerte arabe e resta al Napoli
Dopo le recenti delusioni, viste le partenze di alcuni pilastri della squadra campione d’Italia, arriva una grande boccata d’ossigeno per i tifosi partenopei. Nelle scorse ore, infatti, diversi club arabi hanno chiesto informazioni su Mario Rui. Viste le partenze di alcuni top player della Serie A, come Marcelo Brozovic e Sergej Milinkovic-Savic, proprio in direzione Saudi Pro League, in molto hanno pensato ad una possibile partenza del terzino portoghese.
Ma, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, il calciatore lusitano avrebbe rifiutato tutte le offerte degli sceicchi arabi.Un grande gesto d’amore nei confronti della tifoseria e della maglia azzurra.
Mario rui, infatti, avrebbe espresso il desiderio di continuare la sua avventura in Campania per provare a vincere nuovi trofei.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com