L’Ajax ha pubblicato un aggiornamento sulle condizioni di Van der Sar, ricoverato dopo un’emorragia cerebrale che lo ha colpito durante una vacanza a Spalato, in Croazia. “L’Ajax aggiorna sulle condizioni di Edwin van der Sar a nome di sua moglie Annemarie”, si legge nella nota.
Ajax, van der Sar non è in pericolo di vita: è tornato in Olanda
“Edwin è stato rimpatriato dalla Croazia venerdì sera ed è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva di un ospedale olandese. La sua situazione rimane la stessa: stabile, non in pericolo di vita e comunicativo”. Lo rende noto l’Ajax, in merito alle condizioni di Edwin van der Sar, a seguito di un malore avuto in Croazia la settimana scorsa.
Update Edwin van der Sar on behalf of his wife Annemarie (July 15): ⁰⁰Edwin has been repatriated from Croatia on Friday evening and is currently in the intensive care unit of a Dutch hospital. His situation remains the same: stable, in a non-life-threatening condition and… pic.twitter.com/Ji7G8o1Rtl
— AFC Ajax (@AFCAjax) July 15, 2023
“La famiglia van der Sar desidera esprimere la sua profonda gratitudine all’Ospedale universitario di Spalato per la grande cura prestata durante l’ultima settimana. Edwin deve rimanere nell’unità di terapia intensiva dove verrà monitorato ulteriormente, e la famiglia spera ardentemente che possa concentrarsi sulla sua guarigione in seguito.”
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com