“Napule mille culure. Dal profondo del cuore, ti dico Grazie per l’ amore. #TogetherAgain”. Questo il messaggio social di Pierluigi Gollini dopo l’ufficialità del suo ritorno al Napoli in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta.
Napoli, Gollini ufficialmente azzurro. Torna in prestito dall’Atalanta
Pierluigi Gollini torna a essere un giocatore del Napoli. Il portiere arriva in prestito con diritto di riscatto, come annunciato dallo stesso club azzurro con il seguente comunicato: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, dall’Atalanta BC, le prestazioni sportive di Pierluigi Gollini con la formula del prestito con diritto di riscatto“. Questa volta gli azzurri potranno dunque usufruire del diritto di riscatto al termine dell’anno di prestito
Sei mesi di prestito decisivi per Pierluigi Gollini, portiere azzurro che torna a Napoli, stavolta per l’intera stagione. Il calciatore arriva dall’Atalanta in prestito oneroso con diritto di riscatto tra un anno intorno ai 7 milioni. Gollini si era presentato nuovamente ai tifosi questa mattina, entrando in campo a Dimaro. L’accordo è stato finalizzato in queste ore completando il reparto a Garcia prima dell’inizio di campionato. Il ventottenne di Poggio Renatico (Ferrara), 112 presenze in nerazzurro, resta così sul Golfo, dov’era approdato nella scorsa sessione invernale dopo la prima metà di stagione alla Fiorentina.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com