Ultime ore in nerazzurro per André Onana, perché tra Inter e Manchester United è stato trovato finalmente l’accordo finale, col portiere camerunese prossimo sposo dei Red Devils.
Inter, Onana andrà allo United. Le cifre dell’affare
Alla Pinetina questo lunedì mattina c’è anche il portiere camerunese, di fatto un nuovo giocatore dello United. Mancano da sistemare i dettagli e da firmare gli ultimi documenti (sarà fatto oggi) ma l’accordo è totale e Onana aspetta solo il via libera per sostenere le visite mediche, con ogni probabilità dopo essere volato a Manchester, e per poi raggiungere la formazione di ten Hag in tournée negli Stati Uniti. Per il momento però resta ad Appiano ma è ormai una questione di ore…
Dopo un lungo tira e molla, fatto di proposte lontane dalla richiesta dei milanesi, lo United avrebbe messo sul piatto la cifra giusta per convincere i nerazzurri, con 52 milioni più bonus che fanno chiudere le valigie a Onana in direzione Manchester. La chiusura effettiva arriverà nelle prossime ore, con la giornata di oggi che servirà alle parti per gli scambi di documenti del caso per siglare l’accordo.
Onana, ancora a Milano, attenderà dunque il via libera dalla società e una volta giunto saluterà tecnico e compagni per partire alla volta di Manchester dove ten Hag e tutto lo United lo attendono a braccia aperte. E all’Inter, una volta ricevuti i soldi, spetterà trovare il sostituto in un reparto sguarnito anche dagli addii di Handanovic e Cordaz.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com