Il nigeriano, ancora non arrivato a Dimaro Folgarida per la prima parte di preparazione sotto gli ordini del nuovo allenatore Rudi Garcia, sembra destinato alla permanenza in azzurro. Anche perché al momento nessun top club europeo offre la cifra monstre richiesta dal presidente Aurelio De Laurentiis che, in una delle ultime conferenze stampa, annunciò che Osimhen sarebbe partito solo dinanzi ad offerte di circa 200 milioni di euro.
Napoli, Osimhen valuta il mercato prima di parlare di rinnovo? L’agente smentisce: “Fake news”
La volontà degli azzurri, scrive Il Mattino stamane, è di trattenere il bomber nigeriano e allontanare tutte le avance dimostrate fino a questo momento dalle big d’Europa. Così il presidente De Laurentiis, che ancora non ha trovato la quadra per il rinnovo del classe ’98, vorrebbe sprintare al massimo per chiudere la questione, attendendo con ansia al ritiro di Dimaro il procuratore del giocatore. Roberto Calenda però – si legge sul quotidiano – vorrebbe tardare l’operazione a settembre, in modo tale da valutare prima tutte le piste disponibili sul mercato. Ma così facendo il clima in casa Napoli non è proprio disteso.
Leggo sul Mattino che “Calenda non ha alcuna intenzione di rinnovare in estate e che prima vuole sondare tutte le strade del mercato”. Fake news.
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) July 17, 2023
E nel frattempo c’è la questione rinnovo, con le parti intente a dialogare al fine di trovare la soluzione migliore. Proprio riguardo ciò è intervenuto anche Roberto Calenda, agente del giocatore, sul proprio profilo Twitter, con un post eloquente che smentisce le ultime indiscrezioni scritte appunto dal quotidiano napoletano. Osimhen ed il suo agente non vogliono rinnovare poiché intenti ad ascoltare le proposte estere? Fake news.
“Leggo sul Mattino che Calenda non ha alcuna intenzione di rinnovare in estate e che prima vuole sondare tutte le strade del mercato. Fake news”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com