A Radio CRC nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma, è intervenuto Guido Angelozzi, Direttore dell’area tecnica del Frosinone: Il Napoli è stato un esempio per tutti, ha stravinto lo scudetto con un calcio sostenibile. De Laurentiis è stato bravo sotto quest’aspetto.
Angelozzi a Radio CRC: “ Il Napoli è un esempio per tutti, ADL bravo a vincere con un calcio sostenibile”
Su Di Francesco
“Ha già lavorato con me al Sassuolo, insieme abbiamo raggiunto grandi risultati giocando un gran calcio. Le esperienze negative del suo passato, ad esempio quelle sulla panchina del Cagliari e del Verona, non influenzano il mio giudizio. Per me resta uno dei top allenatori italiani in circolazione.”
Siamo una squadra in costruzione, inizieremo un campionato contro una grande squadra, nulla è già scritto, vedremo cosa ci dirà il campo. Noi ci teniamo a battere tutte le squadre, ogni partita ha il suo fascino. Da meridionale quale sono, ho gioito per la vittoria del campionato di una squadra meridionale.
Un possibile ritorno di Zerbin al Frosinone?
Nelle battute finali del suo intervento, il direttore dell’Area tecnica gialloblù ha chiuso la porta ad un possibile ritorno di Zerbin: “Ho chiamato il procuratore di Zerbin e mi ha detto che non si muoverà da un grande club come il Napoli. Ha dimostrato di poter restare in azzurro, è un ragazzo favoloso. Come già successo con lui spero che anche Borrelli possa crescere il più possibile sotto la guida di Di Francesco, ha grandi doti tecniche e fisiche.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com