Home » Inter Miami, esordio da star per Messi sotto gli occhi di LeBron e Serena Williams
Altre squadre Napoli OF News

Inter Miami, esordio da star per Messi sotto gli occhi di LeBron e Serena Williams

Messi

L’esordio hollywoodiano di Lionel Messi con l’Inter Miami è servito. Davanti al pubblico delle grandi occasioni nello stadio di Ft. Lauderdale il nuovo acquisto del club di David Beckham fa capire perché il calcio a stelle e strisce adesso è veramente in buone mani. Messi, infatti, con una punizione delle sue proprio allo scadere regala il successo, 2-1 il punteggio finale, all’Inter Miami sui messicani del Cruz Azul nella sfida di Leagues Cup, la competizione tra squadre della Liga messicana e della Mls che regala per la vincitrice l’accesso diretto alla Concacaf Champions League.

Inter Miami, esordio da star per Messi sotto gli occhi di LeBron e Serena Williams

Nella speciale tribuna autorità dello stadio DVR PNK Stadium di Fort Lauderdale, c’era tutta la famiglia Beckham: David, la moglie Victoria, Harper Seven e Cruz David. Mancavano solo i primi due figli: Brooklyn Joseph e Romeo James. Nella stessa tribuna autorità, sorridente, possiamo notare anche il cantante latino Marc Anthony, ex di Jennifer Lopez. Non erano gli unici che hanno potuto apprezzare le capacità balistiche di Leo Messi, che con una punizione all’ultimo minuto ha portato la squadra di Miami alla vittoria. Sugli spalti c’era anche la ex tennista Serena Williams. Tra il pubblico, sono stati pizzicati anche Kim Kardashian e LeBron James

La star della serata nel recupero si guadagna una punizione dal limite e con tutto lo stadio a trattenere il fiato l’ex stella del Barcellona pennella sotto l’incrocio alla destra di Gudino una traiettoria che non lascia scampo al portiere del Cruz Azul. È il 94′ ed è la rete che fa esplodere il Dvr Pnk Stadium di Ft. Lauderdale e tutta l’America calciofila.

“Volevamo iniziare così dando una vittoria a questo pubblico – il suo commento alla fine -. Sono molto felice”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com