La storia d’amore tra Piotr Zielinski e il Napoli potrebbe avere davvero un lieto fine. Il polacco sembra davvero vicino al rinnovo, dopo che la Lazio ha definitivamente mollato la presa. Tra qualche giorno ci sarà un nuovo incontro tra De Laurentiis e l’agente del polacco per definire il futuro del calciatore in maglia 20.
Lotito molla Zielinski: Napoli, ora il rinnovo del polacco è più vicino!
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato dinanzi ai propri tifosi dell’offerta recapitata al Napoli per provare ad accaparrarsi Piotr Zielinski. Queste le sue parole riportate dalla Gazzetta Dello Sport: “Zielinski? Abbiamo offerto 20 milioni per un giocatore di 29 anni in scadenza di contratto. Ma ora l’offerta scenderà perché se non la accetti così funziona.”
Negli scorsi giorni c’è stato un incontro tra De Laurentiis e Bartolomej Bolek, agente del calciatore polacco. Incontro dal quale trapela ottimismo per la permanenza del calciatore in azzurro. Dunque si va verso un rinnovo al ribasso, anche perché Zielinski percepisce uno stipendio che va oltre i 4 milioni di euro. Ci sono ancora alcuni dettagli da limare, ma la volontà di entrambe le parti è quella di andare avanti insieme.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/