Il Napoli continua a muoversi sul mercato per trovare il sostituto di Kim MinJae. Nelle ultime finiti diversi nomi sul taccuino di De Laurentiis, tra questi c’è quello di Kevin Danso, calciatore austriaco del Lens.
Salta il rinnovo di Danso al Lens: il calciatore vuole il Napoli, ma il club francese…
Il Napoli continua a guardarsi intorno per sostituire l’ormai ex difensore azzurro, Kim MinJae. Il nome preferito da Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia è quello di Kevin Danso, difensore centrale del Lens. Nelle ultime ore gli azzurri avrebbero provato ad accelerare la trattativa, trovando l’apertura del calciatore austriaco al trasferimento. Il difensore, infatti, è pronto per un eventuale trasferimento in Italia, alla corte del Napoli campione d’Italia.
Stando a quanto riportato da Footmercato Danso avrebbe rifiutato il rinnovo con il Lens, a causa di un accordo di massima intesa con il club partenopeo. Adesso però bisognerà trovare un accordo anche con il club francese, che non vuole privarsi di una delle colonne portanti della squadra. Per chiudere la trattativa i francesi chiedono oltre i 30 milioni di euro, cifra facilmente raggiungibile per gli azzurri.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/