Home » Calciomercato Napoli, De Laurentiis ricerca il vice-Anguissa: individuato un colpo dalla Ligue 1
Napoli Napoli OF News

Calciomercato Napoli, De Laurentiis ricerca il vice-Anguissa: individuato un colpo dalla Ligue 1

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Con l’arrivo sulla panchina di Rudi Garcia, il Napoli punta a migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione calcistica. Dopo l’acquisto di Elia Caprile, gli azzurri lavorano anche sul fronte centrocampisti, dove al momento, anche a causa dei diversi infortuni che hanno coinvolto in questa prima parte di preparazione Lobotka, Elmas e Demme, sono pochi i calciatori rimasti a disposizione del tecnico francese.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis ricerca il vice-Anguissa: individuato un colpo dalla Ligue 1

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Napoli avrebbe individuato un nuovo obiettivo di mercato per ricoprire il ruolo di vice-Anguissa. Il profilo in questione sarebbe quello di Jens-Lys Michel Cajuste, centrocampista svedese classe 1999 che milita nel Reims. Il calciatore, che nella scorsa stagione in Ligue 1 ha portato a referto 3 reti in 31 presenze, è un mediano che riesce ad unire qualità e quantità, recuperando numerosi palloni a centrocampo e rendendosi molto utile anche nella fase propositiva.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/

Tag