Home » Napoli, senti Italiano: “Non ho mai pensato di lasciare la Fiorentina..”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, senti Italiano: “Non ho mai pensato di lasciare la Fiorentina..”

Prima della conferma sulla panchina della Fiorentina, Vincenzo Italiano era tra i candidati a seguire le orme di Luciano Spalletti. A smentire ciò, dopo diversi mesi, però, è stato lo stesso tecnico ai microfoni di Sportmediaset. Queste le parole del tecnico, che ha evidenziato come non abbia mai pensato di lasciare la compagine toscana:

Napoli, senti Italiano: “Non ho mai pensato di lasciare la Fiorentina..”

“Non ho mai pensato all’addio. Queste sono state solo voci e per essere chiari, dopo un po’ di tempo, sono state voci venute fuori quando eravamo dentro a tutte le competizioni e non mi toccavano. Erano solo chiacchiere, poi ribadisco che è bastata una chiacchierata con il presidente: vogliamo migliorare il migliorabile”.

Sulle due finali perse: “Nei nostri programmi non c’erano le due finali, per noi è stata una grande vittoria arrivare fino a lì. Abbiamo perso a testa alta, giocando da grande squadra, si poteva ottenere qualcosa in più ma non penso proprio che quelle due finali siano qualcosa di negativo per noi. Abbiamo regalato grandi soddisfazioni ai nostri tifosi e ritengo che usciamo vincitori dalla scorsa stagione”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/

Tag