Il Napoli continua a cercare l’erede di Kim Min-Jae, passato al Bayern Monaco, con una lunghissima lista di difensori. Da depennare il nome di Kevin Danso, difensore del Lens.
UFFICIALE- Niente Napoli per Danso: firma del rinnovo e il Lens prende in giro gli azzurri…
Sfuma un obiettivo di mercato per il Napoli, il difensore austriaco Kevin Danso (24 anni) ha firmato il rinnovo di contratto con il Lens che rende di fatto impossibile, salvo spese particolarmente corpose, un assalto della squadra campione d’Italia in questa sessione estiva. È con particolare gioia che il Lens, che parteciperà alla prossima Champions, annuncia la firma.
Rinnovo fino al 30 giugno 2027 per il difensore, che aggiunge un anno all’accordo già esistente con i giallorossi d’Oltralpe. Singolari sono state le modalità con cui il Lens ha deciso di comunicare la notizia: nel video pubblicato sui social si sente la musica della tarantella napoletana (con riferimento agli interessi di mercato), alcuni pseudo-messaggi che gli avrebbe inviato un “Cortigiano del sud Italia”, con in conclusione lo Stivale che raffigura l’Italia che finisce a scalciare e una scritta. “Non andrà dagli italiani”, si legge.
Continua, quindi, la ricerca all’erede di Kim Min-Jae, passato al Bayern Monaco.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/