Dopo la partenza di Kim Min-Jae da Napoli, la squadra di Rudi Garcia si è ritrovata orfana di quello che si è rivelato essere il miglior difensore dello scorso campionato. Durante l’ultima amichevole disputata contro il Girona e andata in scena nel ritiro di Castel di Sangro, ad affiancare Juan Jesus è stato Leo Ostigard.
Negli ultimi giorni si sono susseguiti numerosi nomi riguardo i possibili eredi del calciatore coreano, da Danso a Mavropanos, fino ad arrivare a Kilman. Proprio nella giornata di ieri, il Lens ha annunciato il rinnovo di contratto del difensore austriaco lanciando una frecciata al Napoli con un video con riferimenti ad una squadra italiana che corteggiava il giocatore.
Sky – Natan sempre più vicino al Napoli: le cifre dell’affare
Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, dopo essere stato il primo a lanciare il nome di Natan in ottica Napoli nella giornata odierna, pochi minuti fa ha svelato altri dettagli della trattativa tra il Red Bull Bragantino ed il Napoli: “Napoli, Natan sempre più vicino: la base per l’accordo dovrebbe essere intorno ai 10 milioni di euro totali”.
Antonio Napoletano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com