Sarà la prima volta in carriera e sarà anche una volta importante. Natan Bernardo De Souza ha scelto la maglia numero 3 del Napoli. La casacca era stata lasciata da Kim Min Jae, il sud coreano che l’aveva scelta proprio un anno fa e che era diventato un simbolo visto anche lo scudetto numero 3 conquistato in campo dagli azzurri. Lo svedese fa una scelta altrettanto coraggiosa…
Napoli, il club dà i numeri: a Natan la 3 (che fu di Kim), Cajuste prende il 24 ereditato da Insigne
3️⃣ is a magic number
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/qSlstYppaG
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 10, 2023
Per il difensore brasiliano, quindi, continua l’eredità: Natan ha dovuto lasciare il 4 e il 21, i due numeri indossati di più in carriera, che in azzurro sono già vestiti da Demme e Politano rispettivamente.
🗣️ Cajuste: “Il numero 24? Oggi compio ventiquattro anni e il Napoli è il più bel regalo potessi ricevere il giorno del mio compleanno”
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/ejVFbYAiET
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 10, 2023
Come si può notare dall’istantanea proposta dal social Twitter, Cajuste ha fatto una scelta importante: lo svedese infatti indosserà la maglia numero 24, appartenuta per anni all’ex capitano Lorenzo Insigne.
Maglia numero 24: palleggio, veronica; e poi, dopo un po’, tiro e gol. Manco fosse Insigne. Napoli è suggestioni, semmai pure evocazioni, riti magici e speranze, che Jens Cajuste avvolge in un pomeriggio pieno di sé, del tweet per la firma, del debutto tra i suoi nuovi amici, ordinatamente in cerchio per farsi dare il cinque. Il calcio viene subito dopo essersi confessato secondo frasi di circostanza (sono felicissimo di essere qui) e per presentarsi a modo suo, con un’eleganza che gli appartiene e che mostra sotto gli occhi di mamma e papà che sono in tribuna.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com