Primo giorno davanti ai media per Natan Bernardo De Souza e Jens Cajuste. I due neo acquisti azzurri sono stati “presentati” ai nuovi tifosi direttamente in campo a Castel di Sangro, tra un allenamento e una amichevole del ritiro in Abruzzo, ma da qualche giorno hanno preso confidenza anche con la città e con i campi di allenamento di Castel Volturno, a lavoro con Garcia e con i compagni.
Napoli, Cajuste e Natan si presentano alla stampa. Ecco dove vedere la conferenza
Oggi giornata di presentazioni a Castel Volturno. Questo pomeriggio, infatti, avranno luogo le conferenze stampa del difensore brasiliano Natan e del centrocampista svedese Jens Cajuste. Appuntamento rispettivamente alle 16 e 16:30 circa al Konami Training Center di Castel Volturno: il tutto sarà visibile presso i canali social del Napoli e su YouTube.
La conferenza stampa di presentazione sarà anche l’occasione per aprire un mondo sui due nuovi calciatori del Napoli: l’approccio con la nuova realtà, lo spogliatoio, il sì ai colori azzurri e la stagione che sta per cominciare: sabato, infatti, arriva l’esordio contro il Frosinone in campionato, una gara in cui entrambe potrebbero essere immediatamente chiamati in causa.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com