I funerali di Carlo Mazzone si terranno domani, lunedì 21 agosto, presso la chiesa di San Francesco ad Ascoli Piceno. La cerimonia inizierà alle ore 16:30. Ad annunciarlo è la famiglia dell’allenatore con un messaggio sui propri canali social.
Carlo Mazzone, domani pomeriggio i funerali ad Ascoli Piceno
Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Carlo Mazzone. Un personaggio genuino, che ha lasciato un ricordo indelebile figlio di uno sport che non esiste più. Saranno tanti i calciatori, tra i quali diversi scoperti e lanciati proprio dal tecnico romano, a dargli l’ultimo saluto.
Il funerale è previsto per domani, lunedì, alle 16:30 nella chiesa di San Francesco ad Ascoli, città che lo ha amorevolmente accolto e sua seconda casa dopo la capitale. Non ci sarà camera ardente. All’appello dovrebbe mancare Francesco Totti, in questo momento lontano dall’Italia ma che ha comunque trovato il modo di mandare un abbraccio al suo padre putativo.
“Tutti noi sappiamo quanto è stato grande come allenatore – si legge nella descrizione del post -, ma come marito, padre, nonno, bisnonno e suocero è stato ancora più GRANDE!. Nel salutare Carletto, la famiglia ha colto l’occasione per ringraziare tutti per i graditissimi attestati di affetto”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com