Qualche tifoso del Napoli ricorderà sicuramente l’argentino Facundo Quiroga. Il terzino militò a Napoli soltanto per la stagione 2000-2001, collezionando 28 presenze in campionato. Fu allenato, oltre che da Zeman, anche da Emiliano Mondonico, tecnico scomparso proprio oggi dopo una lunga malattia. L’ex calciatore degli azzurri, contattato dalla redazione di gonfialarete.com, ha reso omaggio al suo ex allenatore con parole dolci e affettuose, che lasciano trapelare la stima del ragazzo verso l’ex tecnico di Atalanta e Fiorentina.
Quiroga ricorda il suo ex tecnico Mondonico
“Mi sento molto triste per questa notizia. Mondonico è stato un grande allenatore e una brava persona. Il calcio sentirà sicuramente la sua mancanza”, queste le parole dell’ex Napoli. Di seguito, il tweet.
Facundo #Quiroga, ex calciatore del #Napoli allenato da #Mondonico, ha voluto ricordare il tecnico tramite #SiGonfiaLaRete:
“Mi sento molto triste per questa notizia. Mondonico è stato un grande allenatore e una brava persona. Il calcio sentirà sicuramente la sua mancanza”
— Si Gonfia La Rete (@_SiGonfiaLaRete) 29 marzo 2018