Tutto è apparecchiato per l’addio di Correa dopo due anni in chiaroscuro, con l’attenzione che si sposta sul possibile sostituto: tornerà il figliol prodigo Alexis Sanchez, che come rivelato da Beppe Marotta ha mandato dei messaggi in tal senso?
Inter, Correa ora “apre” all’addio. Torna Alexis Sanchez?
Joaquin Correa, dopo i 90′ in panchina contro il Monza, sta cominciando a prendere in considerazione l’ipotesi dell’addio e ad ascoltare sia le offerte che arrivano dalla Spagna (dove si sono mossi i due club di Siviglia), sia quelle dall’Inghilterra (c’è il Bournemouth su di lui), al momento soluzioni più gradite al calciatore rispetto all’ipotesi Torino.
A queste porte scorrevoli nel reparto offensivo, c’è un possibile ritorno in casa Inter: Alexis Sanchez infatti – come riporta Gazzetta – bussa di nuovo alla porta di Appiano Gentile, appena un anno dopo aver organizzato il trasloco da Milano a Marsiglia. Il Niño in Francia è tornato Maravilla: 14 reti e tre assist in 35 gare di Ligue 1, più altre due reti in Champions e in Coppa di Francia.
Insomma, la sensazione è che forse l’Inter ha rinunciato troppo a cuor leggero al talento e agli strappi del cileno e ora sta pensando seriamente di rimetterlo a disposizione di Simone Inzaghi, con cui ha già vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Anzi, a essere onesti Inzaghi deve a Sanchez il suo primo titolo da allenatore dell’Inter: la Supercoppa 2022, infatti, fu decisa da Alexis a una manciata di secondi dai rigori.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/