Domani alle 20.45 il Napoli ospiterà il Sassuolo al Maradona per il primo match casalingo della stagione. Gli azzurri vogliono bissare il successo in trasferta contro il Frosinone all’esordio, mentre i neroverdi cercano il riscatto dopo il passo falso interno contro l’Atalanta. Per l’incontro, rientrato l’allarme Kvaratskhelia, che ha saltato la prima gara di campionato, il georgiano è tornato in gruppo e verrà schierato dall’inizio nel tridente con Osimhen e Politano. Novità anche a centrocampo, dove torna il trio delle meraviglie che rivede Zambo Anguissa dal primo minuto, dopo aver disputato il secondo spezzone dell’incontro nella prima di Serie A.
Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni: Berardi out, rientra Kvaratskhelia
Per Dionisi, però, nonostante il ritorno in difesa di Tressoldi, che aveva saltato la prima giornata per squalifica, non arrivano buone notizie. L’allenatore del club emiliano, infatti, perde il suo diamante dell’attacco Domenico Berardi, nonostante quest’ultimo si era aggregato al gruppo negli ultimi giorni. In attacco, dall’inizio, ci sarà Defrel, affiancato dalla punta Pinamonti e dal francese Laurientè. Queste le due probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.Rudi Garcia
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All.Alessio Dionisi.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/