Home » Roma, Lukaku nella Capitale, trovato l’accordo col Chelsea: 5 milioni per il prestito
Calciomercato Napoli OF Roma

Roma, Lukaku nella Capitale, trovato l’accordo col Chelsea: 5 milioni per il prestito

Lukaku Boga

Attesa per Lukaku e speranza per Dybala. La Roma che dopo due giornate guarda una classifica che certo non piace (pareggio contro la Salernitana all’esordio, sconfitta ieri sera a Verona) prova a trovare consolazione (e forza) dal mercato e dall’infermeria. Si parte dalla situazione relativa a Romelu Lukaku: l’accordo per il prestito con il Chelsea è stato trovato a 5 milioni più bonus.

Roma, Lukaku nella Capitale, trovato l’accordo col Chelsea: 5 milioni per il prestito

Oggi si riparte, occhi fissi ancora su Mayfair, a Londra, dove Roma e Chelsea stanno per riallacciare le trattative per il trasferimento in giallorosso di Romelu Lukaku. Sarà la terza giornata di colloqui tra i due club, dopo la cena di venerdì sera in quel di Stamford Bridge e la lunga riunione andata in scena nella giornata di ieri.

C’è da sistemare soprattutto l’entità del prestito oneroso, con la Roma che resta ferma ad un’offerta da 5 milioni di euro e i Blues che invece ne chiedono 8, a cui aggiungerne 2 non proprio complicatissimi da maturare.

Si tratta ancora sull’ingaggio, ma la disponibilità del giocatore a scendere a 7,5 milioni ha indirizzato la discussione sui binari della positività. Mourinho conta di avere presto con sé Big Rom, con la consapevolezza che sulla sua condizione ci sarà però da lavorare dopo due mesi di allenamenti lontano dal gruppo.

Per questo, in vista del big match contro il Milan, le notizie che arriveranno dall’infermeria sono importanti tanto quanto quelle provenienti dal mercato. L’attacco giallorosso rischia di perdere Paulo Dybala, le sue condizioni vanno valutate, l’adduttore destro contro il Verona ha mandato un altro pericoloso avviso. Nelle prossime ore l’argentino sarà sottoposto a esami che chiariranno la situazione e Mourinho potrà capire se la Joya sarà del match con i rossoneri o quantomeno potrà provare a essere convocato.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com