Jesper Lindstrom è virtualmente un calciatore del Napoli. I partenopei hanno chiuso per il fantasista dell’Eintracht Francoforte: il 23enne, riferiscono dalla Germania, sarà in Italia, precisamente a Roma, già questa sera.
Napoli, ci siamo: Lindstrom sarà azzurro. Lozano a un passo dal ritorno al PSV
Mentre si gioca nel Tempio di Fuorigrotta il match contro il Sassuolo, il club partenopeo dovrà portare a termine una corsa contro il tempo, anche perché sul fronte delle uscite si aspetta di salutare Hirving Lozano. Il PSV infatti ha formulato un’offerta da 10 milioni più bonus per assicurarsi le prestazioni del Chucky. Ora la decisione spetta a De Laurentiis, che potrà accettare o rilanciare. La sensazione comunque, è che il messicano e il danese percorreranno strade inverse: Lozano in Eredivisie, Lindstrom in Serie A.
Una nuova arma per Rudi Garcia, dunque: superata la concorrenza del Lipsia, che si era fermato a 25 milioni nell’asta per il gioiello danese. Lindstrom, a conferma dello stato avanzato della trattativa, non ha preso parte alla partita dell’Eintracht contro il Mainz. “Si può supporre che nei prossimi giorni succederà qualcosa”, aveva aggiunto il tecnico Toppmoller a margine del match. Jesper, riferiscono dalla Germania, sarà a Roma in queste ore.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/